Ritorna a novità

ALADDIN incorpora la Suite formula di Barrett

Con la combinazione di un biometro ottico e di un topografo corneale, Topcon ha ispirato il concetto di "immagine completa" nel calcolo del potere della IOL. Ora la nuova visione è stata completa e migliorata con l'aggiunta della formula universale di Barrett in modo da migliorare la vostra scelta di lenti premium. 

La formula universale II sviluppata dal Dott. Barrett è un metodo per predire il potere della IOL basato sull'ottica gaussiana e utilizza queste informazioni per calcolare l'effetto del potere cilindrico della cornea.

La Barrett formula Suite di ALADDIN comprende la Barrett Rx,la formula di Barrett Toric Calculator,la Barrett True K e le formula di Barrett Universal II.

La formula di Barrett utilizza varie variabili ( cheratometria,lunghezza assiale,profondità della camera anteriore,spessore del cristallino e misura del buanco-bianco) per ottenere un calcolo accurato del potere della IOL.

Con l'inserimento delle ultime formule per il calcolo della IOL, l'ALADDIN rimane all'avanguardia nella tecnologia per il calcolo della IOL.

Premi qui per saperne di più su ALADDIN.