Chi è Topcon

Topcon in Europe
Topcon Europe si è stabilita a partire dal 1970 per coordinare in Europa le attività di vendita e di marketing dei propri prodotti.  A seguito della forte espansione dei propri prodotti, nel 2005 Topcon Europe si divide in Topcon Europe Holding, Topcon Europe Medical e Topcon Europe Positing.

Topcon Europe Medical ha una estensiva rete di vendita che copre tutta Europa.  Il team di esperti e personale qualificato con molti anni di esperienza permette di offrire il servizio di prima qualità e le risposte rapide che i nostri clienti giustamente si aspettano.

Topcon Corporation, Japan
Topcon Corporation è stata fondata nel 1932 specializzandosi in dispositivi e strumentazione ottica. I prodotti Topcon si contraddistinguono nel settore per qualità,attendibilità e prestazioni. La forza Topcon consiste nella ricerca continua, sviluppo e miglioramento di nuovi prodotti innovativi.  Durante questi anni Topcon Corporation è cresciuta diventando una multinazionale a livello mondiale con filiali in Asia, America e Europa. Oggi Topcon ha più di 4.000 impiegati in tutto il mondo  in 10 filiali domestiche e 26 filiali oltre oceano. Topcon  Corporation è quotata in borsa di Tokyo Stock Exchange.