Previous
Next
Ritorna a novità

MYAH vince il prestigioso premio SILMO d'oro

CAPELLE A / D IJSSEL, Paesi Bassi-Topcon Healthcare, fornitore leader di dispositivi medici e soluzioni software per la comunità globale della cura degli occhi, ha annunciato oggi che il suo dispositivo MYAH per la gestione della miopia e dell'occhio secco ha vinto il Silmo D'Or Award 2020 nel Categoria materiale / attrezzatura.

I Silmo D'Or Awards vengono assegnati ogni anno per riconoscere la creatività nel design, nell'innovazione e nella tecnologia dei prodotti ottici. Quest'anno ha segnato la 27esima cerimonia di premiazione annuale, che si è tenuta virtualmente e trasmessa in streaming online sabato 3 ottobre. Il comitato per il premio è stato orgoglioso di riconoscere le aziende lungimiranti che hanno continuato a lanciare prodotti e spingere il settore in avanti nonostante la pandemia globale.

MYAH si è classificata al primo posto nella categoria Materiale / Attrezzatura ed è stata riconosciuta per la sua versatilità, innovazione e facilità d'uso. Il MYAH all-in-one fornisce tutta la strumentazione necessaria per supportare la gestione della miopia, offrendo anche una piattaforma in evoluzione per aggiungere o aumentare la gestione dell'occhio secco.

MYAH incorpora la topografia corneale tra cui screening del cheratocono e pupillometria, applicazione di lenti a contatto, misurazioni della lunghezza assiale, rapporti di progressione per analizzare l'efficacia del trattamento e una suite completa di funzioni di valutazione dell'occhio secco. Lo strumento è compatto, facile da usare e offre una rapida acquisizione per garantire la soddisfazione del paziente.

"Siamo onorati di ricevere questo premio e per il riconoscimento dell'innovazione che implica. MYAH è ideale per combattere la crisi globale sia della miopia che delle malattie dell'occhio secco. La sua versatilità compatta e multimodale dimostra il continuo impegno di Topcon Healthcare per la cura degli occhi. Con MYAH, i nostri clienti possono creare facilmente un servizio per la miopia all'interno della loro pratica, educare i pazienti sulle implicazioni della miopia e della malattia dell'occhio secco e gestire le condizioni dei loro pazienti, mentre coltivano la loro pratica medica ", afferma John Trefethen, Global VP of Product Design e marketing presso Topcon Healthcare.

Per ulteriori informazioni su MYAH, visitare il nostro sito qui 

Informazioni su Topcon Healthcare

Topcon Healthcare vede la salute degli occhi in modo diverso. La nostra visione è di fornire ai fornitori la possibilità di tecnologie intelligenti ed efficienti per una migliore assistenza ai pazienti. Tenendo il passo con il panorama in continua evoluzione del settore sanitario, offriamo le più recenti soluzioni integrate tra cui imaging multimodale avanzato, gestione dei dati indipendente dal fornitore e tecnologia diagnostica remota rivoluzionaria.

Azienda orientata a livello globale, Topcon è focalizzata sullo sviluppo di soluzioni per risolvere le sfide della società nei mega domini della sanità, dell'agricoltura e delle infrastrutture. Nell'assistenza sanitaria, queste sfide includono l'aumento delle malattie degli occhi, l'aumento dei costi medici, l'accesso all'assistenza sanitaria e la carenza di medici. Investendo in innovazioni orientate al valore, Topcon lavora per consentire alle persone di godere di una buona salute e di un'elevata qualità della vita.